Servizio sinistri

Che tu abbia subito un danno o l'abbia causato accidentalmente, noi siamo al tuo fianco!

 

Qui puoi scoprire come denunciare in modo semplice e veloce i sinistri per le varie coperture assicurative:

Assicurazione del veicolo

Che si tratti della tua auto, del tuo furgone, della tua moto o anche della tua preziosa auto d'epoca, se si è verificato un danno, vogliamo saperlo per poterti aiutare il prima possibile. Ci sono due modi semplici per segnalare un danno al veicolo:

Assicurazione del veicolo

Assicurazione di responsabilità civile, domestica e stabili

Che si tratti di responsabilità civile, di assicurazione del contenuto della casa o dell'edificio, sappiamo che i danni in casa possono essere spiacevoli. Indipendentemente dal fatto che si tratti di danni al contenuto della tua abitazione o al tuo edificio, o che il danno riguardi un'altra persona, noi siamo al tuo fianco.

Denuncia il danno all'assicurazione sulla casa

Assicurazione animali domestici

Hai portato il tuo cane o gatto dal veterinario e vuoi presentare il conto tramite la tua assicurazione animali?

Puoi denunciare la tua richiesta di risarcimento in modo facile e veloce utilizzando il nostro semplice modulo online.

Ecco come funziona:

  • Clicca sul pulsante qui sotto per accedere al modulo di richiesta di rimborso per le visite veterinarie.
  • Inserisci tutte le informazioni necessarie.
  • Carica la fattura del veterinario e tutti gli altri documenti pertinenti.
  • Invia la richiesta di rimborso e il gioco è fatto!

Ci occuperemo della tua richiesta di rimborso e ci assicureremo che tu riceva una risposta nel più breve tempo possibile.

Segnala subito la visita del veterinario

Centro Servizi

Siamo a tua disposizione personalmente

Se preferisci discutere il tuo reclamo di persona, il nostro team del Centro Servizi è a tua disposizione. Puoi raggiungerci telefonicamente al numero:

+41 58 521 11 11

I nostri orari telefonici sono i seguenti:

  • Da lunedì a giovedì: 07:30 Orologio fino a 18:00 Orologio
  • Venerdì: 07:30 Orologio fino a 17:00 Orologio

Puoi anche inviarci un'e-mail con il tuo reclamo a claims@simpego.ch. Non dimenticare di includere il tuo numero di contratto. Descrivi il danno nel modo più preciso possibile e inviaci le prime foto o video.

Guasto o emergenza?

Siamo a tua disposizione 24 ore su 24!

In situazioni urgenti come guasti o emergenze, puoi contattare la nostra assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Che sia notte fonda o un giorno festivo, puoi sempre raggiungerci quando hai bisogno di assistenza.

+41 58 521 11 11