Denuncia del sinistro Assicurazione viaggio

Segnala il tuo sinistro assicurativo o il tuo guasto meccanico nell'ambito della tua assicurazione viaggio.

🚨 Importante🚨



Le emergenze mediche e i guasti devono essere segnalati per telefono.


Le denunce di sinistro per l'assicurazione viaggio vengono elaborate da TAS Assicurazioni SA (TAS).


📞 Chiama immediatamente la centrale operativa TAS: 
+41 58 827 59 95

La centrale è disponibile 24 ore su 24!

Contattaci anche se l'incidente è avvenuto durante il viaggio, anche se nel frattempo sei tornato a casa.

Chiama ora la «centrale operativa TAS»

Dichiarazione sinistro online

Puoi segnalare online i seguenti casi:

✔ Annullamento del viaggio prima della partenza

✔ Annullamento dei biglietti per eventi

✔ Modifica del viaggio dopo la partenza

✔ Assunzione della franchigia per i veicoli a noleggio

Per una segnalazione di sinistro rapida e semplice, tieni a portata di mano tutti i documenti necessari, ad esempio conferme, fatture, altri documenti relativi al sinistro e la tua polizza assicurativa.

Al rapporto di sinistro online